BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 2 gennaio 2012

I "Democratici e Riformisti" di Latiano, Gruppo Consiliare di appartenenza del Presidente del Consiglio Comunale, CONDANNANO nella maniera più totale e assoluta il vile atto criminale ed intimidatorio perpetrato ai danni di Salvatore De Punzio, della sua famiglia, dei suoi affetti più cari.
Respingiamo con forza e decisione la violenza, la barbarie, questo clima infame fatto di diffidenza, prepotenza ed intimidazione, condanniamo fermamente un gesto terroristico e criminale che colpisce nel profondo tutta la comunità Latianese.
Al Presidente e, soprattutto all'amico De Punzio, vogliamo esprimere la nostra sentita e convinta solidarietà umana e politica, la stima più profonda, la vicinanza dell'intero Gruppo Consiliare.
Riteniamo il Presidente del Consiglio Comunale figura cardine ed essenziale della maggioranza politica che sostiene l'Amministrazione De Giorgi. Qualunque atto criminale e violento contro la sua persona colpisce nel profondo l'intera coalizione e tutta l'Amministrazione e, pertanto, i "Democrtatici e Riformisti" prenderanno tutte le iniziative politiche e sociali utili alla salvaguardia di quei valori di legalità, di rispetto delle Istituzioni e della loro dignità di garanzia e tutela della sovranità popolare ed invitano tutte le forze politiche di maggioranza ed opposizione a fare fronte unito e compatto contro la criminalità, la violenza e la degradazione della lotta politica alla barbarie ed alle leggi della giungla.


Gruppo Consiliare

"DEMOCRATICI E RIFORMISTI"
GAGLIONE Angelo
CAVALLO Tommaso
CONVERTINI Sergio

0 commenti: